Cenni storici di Teolo

Teolo - Come arrivare

Da Padova: la via più diretta è imboccare da Porta San Giovanni la Via Euganea e procedere sempre diritti.

Da Vicenza: la via più breve è imboccare la "Riviera Berica" e procedere sino in località Longare. Al semaforo al centro di Longare svoltare a sinistra e proseguire sempre dritti sino in località Montegalda dove si deve svoltare a destra in direzione Montemerlo/Teolo. Proseguire poi sempre diritti seguendo le indicazioni per Teolo. Arriverete a Treponti di Teolo in Via Euganea, da qui svoltare a destra per arrivare al capoluogo.

Da Verona/Milano: Uscire dall'Autostrada A4 in località Grisignano di Zocco; dal casello seguire le indicazioni per Vicenza, quindi al primo semaforo svoltare a sinistra in direzione Montegalda. Proseguire sino in località Montegalda, arrivati in centro svoltare a sinistra in direzione Montemerlo/Teolo. Proseguire poi sempre diritti seguendo le indicazioni per Teolo. Arriverete a Treponti di Teolo in Via Euganea, da qui svoltare a destra per arrivare al capoluogo.

Da Venezia: la soluzione più semplice è uscire dall'Autostrada A4 a Padova Ovest. Dal Casello svoltare a sinistra (direzione Padova), quini proseguire per la tangenziale ed uscire seguendo le indicazioni per l'Aeroporto. Dalla rampa si imbocca la Via Euganea, proseguire diritti sino ad arrivare a Teolo.

Da Bologna/Sud: la soluzione più semplice è uscire al casello di Padova sud (fine autostrada) quindi proseguire per la tangenziale ed uscire allo svincolo dopo la grande curva (detta Boston); dallo svincolo tenere da prima la destra (altrimenti si ritorna in tangenziale) quindi, alla fine della via, svoltare a sinistra; ci si immette così nella via Euganea, da qui proseguire diritti sino ad arrivare a Teolo.