MERCATINO DI NATALE E…

This event has ended

-Dalle 9:00 alle 19:00 a cura del Comitato Feste Popolari cioccolata calda, vin brulè e leccornie per grandi e piccini.
-Alle 10:00 escursione a piedi da Villa a Teolo, a cura dell’associazione Cammini euganei,  in piazzetta Tito Livio, concerto della Banda Musicale di Teolo.
-Dalle 14:30 alle 16:00 caccia ai tesori del borgo, giochi di una volta e letture animate al Museo con Cammini Euganei, Mani in Piazza e Amici della Biblioteca.
-Dalle 16:00 animazione di cornamuse con le associazioni Na’ Fuoia e Calicanto.
-Alle 16:30 inaugurazione della mostra biennale “Suoni dal mondo, dalle Dolomiti alla laguna” presso il Museo Dino Formaggio ad opera dei volontari culturali del territorio e del maestro Roberto Tombesi.
-Alle 17:30 conferenza concerto “Il sacco del diavolo”, storie sull’universo delle cornamuse ad opera del musicista Andrea da Cortà.