Mercatino Natale Bresseo

10 Dicembre
Bresseo – Piazza Mercato
MERCATO DI NATALE
-Dalle 10:00 alle 19:00, a cura della Pro Loco di Teolo, Babbo Natale in piazza, cioccolata calda, vin brulè, caldarroste e leccornie per grandi e piccini.
-Raccolta MEDICINALI (Vanno bene anche confezioni già aperte che abbiamo in casa e che non utilizziamo più), PANNOLONI PER ADULTI, GENERI ALIMENTARI
preferibilmente SCATOLAME ma comunque tutto A LUNGA CONSERVAZIONE per gli ospedali nelle zone di guerra, a cura dell’ass. L’Isola Che Non C’è – Odv.
-Dalle 10:00 alle 17:00 Mercatino dei bambini e dei ragazzi a cura della Pro Loco di Teolo.
-Dalle 10:00 alle 13:00 Truccabimbi
-Alle 11:00 spettacolo magico natalizio “Che caos questo Natale” della Maga Gaia.  Babbo Natale ogni anno manda i suoi elfi a controllare se le persone sono state buone o cattive ma a Maga Gaia è capitato… Elfonso, l’elfo più pasticcione e svitato!
-Alle 12:30 Pranzo di Natale e lotteria presso la sala polivalente di Bresseo in collaborazione con la parrocchia di Bresseo-Treponti in collaborazione con la Pro Loco di Teolo.
-Dalle 16:00 alle 18:00 Dancing Piano Show: la magia dei ballerini che suonano un pianoforte gigante con i piedi. Al termine ci sarà l’estrazione di un viaggio a Barcellona.