Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

NOTTI TRICOLORI

This event has ended

Sfilata e musica in Piazza Mercato

🌜 NOTTI TRICOLORI 🇮🇹 : Due giorni di intrattenimento in Piazza Mercato a Bresseo (Teolo-PD) con SFILATA DI MODA, RADIO COMPANY e area DRINK & FOOD!

Programma:
⭐ GIOVEDÌ 1 GIUGNO:
⏰Dalle ore 18:00: Apertura area Gonfiabili per i più piccoli e area Food & Drink con le attività di Teolo
⏰ Ore 21:00: NOTTE DELLA MODA: Sfilata di moda in collaborazione con i commercianti del territorio. Presenta la serata Laura Zambelli
⏰ Dalle 23:00: Dj-set in Piazza

⭐ VENERDÌ 2 GIUGNO:
⏰ Dalle ore 17:00: Celebrazioni per la 🇮🇹 FESTA DELLA REPUBBLICA 🇮🇹 :consegna della Costituzione ai diciottenni, saluti del Sindaco, intervento Dottor Giuseppe Limitone, Giudice del tribunale di Vicenza e concerto della Banda musicale di Teolo.
(In caso di maltempo le celebrazioni si svolgeranno in Sala Polivalente Parrocchia di Bresseo e Treponti).
⏰ Dalle ore 17:30:Apertura area Gonfiabili per i più piccoli e area Food & Drink con le attività di Teolo
⏰ Dalle ore 21:00:Spettacolo musicale 🎧 COMPANY IN ACTION 🎹 con Radio Company!

🍺 AREA FOOD & DRINKS 🍔 con le attività di Teolo!
🎉 AREA GONFIABILI per i più piccini!

Partner dell’evento: GRUPPO MAZZINI
📲www.gruppomazzini.it

Evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Teolo e da ProLoco Teolo, in collaborazione con le associazioni e i commercianti del territorio